giovedì, novembre 22, 2007

2ª Etilo-Fest


Come ogni anno a fine Novembre gli EtiloDivers organizzano la Etilo-Fest, ovvero si festeggia la fine della stagione calda della subacquea.

La manifestazione è organizzata dagli EtiloDivers che, come già noto, sono ragazzi di Borgomanero e dintorni con un'unica passione in comune, ovvero fare immersioni nel loro amato lago per poi finire tutti insieme con le gambe sotto al tavolo.

La Etilo-Fest non è nient’altro che una grande festa aperta a tutti i subacquei e non solo; si svolge sulle rive del Lago d’Orta, o meglio, sopra e sotto il Lago d’Orta per finire poi con una fantastica cena vicino alle sponde del Lago Maggiore.

Come al solito a dare una mano agli EtiloDivers è il club subacqueo “Sub Novara Laghi” (www.subnovaralaghi.it) con sede operativa ad Omegna, il quale con la sua flotta di tre imbarcazioni ed ottime guide subacquee si prestano ad accompagnare tutti i subacquei durante tutta la fase di immersione.

Le immersioni sono aperte a tutti coloro che posseggono un brevetto di immersione mentre, per i più curiosi che vogliono assistere alla manifestazione, uno staff di istruttori qualificati sarà lieto di illustrare a tutti il fascino e la bellezza di questo sport, avvicinabile già da molto piccoli.

La Etilo-Fest avrà luogo Sabato 24 Novembre 2007 con questo programma:

Ritrovo dalle ore 9.30 presso la sede del Sub Novara Laghi in Via Rosselli 15 ad Omegna per preparazione attrezzature subacquee e pianificazione dell’immersione. Trasferimento in barca verso il punto di immersione denominato “Cala Muretto” che sarà nei pressi di Oira di Nonio.

L’immersione si effettuerà in gruppi di sommozzatori a seconda delle profondità stabilite ed a seconda delle abilitazioni dei singoli subacquei , in quanto si raggiungeranno quote ricreative di -40mt e quote più impegnative per i più esperti di -60mt e -100mt di profondità.

Alla sera dalle ore 19.30 grande ritrovo presso il Music Pub Count Down in Viale Parona a Gozzano, per un maxi aperitivo tutti insieme in seguito è la volta di Pisano all’Irish Pub Molly Malones per una fantastica cena a ritmo di musica. (Metà ristorante è riservato agli amici degli EtiloDivers).

Per la cena siamo già al completo da più di un mese, ma il dopocena è aperto a tutti coloro che vogliono venire a trovarci per passare una serata in allegria. Il locale offre oltre ad una sala per cenare una vasta sala dove ballare…

Info: Marco 338/9614816 oppure info@etilodivers.it

P.S.- ricordo che sul portale web www.etilodivers.it è presente un Forum di discussione, aperto a tutti previa registrazione gratuita; nel quale è possibile fare amicizia e soprattutto scambiare informazioni ed opinioni riguardanti principalmente i laghi e la subacquea in generale con tutti gli utenti iscritti da ogni parte di Italia e non solo…

Nessun commento: