martedì, marzo 18, 2008

Apriamo un Bed & Breakfast nel Cusio


L'opportunità turistica di "Bed and Breakfast", come avviare un'attività, perché puntare a questa offerta alberghiera in Omegna.
Questi in sintesi i temi proposti nel convegno dal titolo "Apriamo un Bed & Breakfast nel Cusio.. un 'ospitalità tutta familiare" in programma Sabato 29 Marzo, ale ore 9, al Forum.
Promosso ed organizzato dall'Assessorato al Turismo del Comune di Omegna, l'incontro propone un'occasione di approfondimento e dibattito sul tema del bed and breakfast, forma di ricettività turistico- ricettiva di origine anglosassone che si sta diffondendo anche nella Provincia del VCO.
All'incontro, con inizio alle ore 9, interverranno gli assessori al Turismo della Provincia del Vco e del Comune di Omegna Diego Caretti e Adriano Ecclesia, il Presidente del Distretto dei Laghi Antonio Longo Dorni, la Presidente dell'Associazione B&B Case Piemontesi- Novara Sonia Mezzetti. I Lavori si avvarranno dell'esperienza e dell'intervento dei Presidenti delle Associazioni B&B del Trentino e della Città di Bologna, Enrica Bettini Carlo Alberto Tozzola.
Qui il programma completo della giornata.

Nessun commento: