lunedì, marzo 03, 2008

E' Una Caratteristica Di Famiglia a San Maurizio d'Opaglio


Sabato 6 Marzo 2008 con inizio alle 21.30, presso il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d’Opaglio, verrà presentata la commedia “E’ una caratteristica di famiglia” di Ray Cooney, messa in scena dalla compagnia teatrale “I Quattrogatti”.

Il Dottor Morganti, medico dell’ospedale St. Andrea, sta per aprire un’importante conferenza di neurologia, quando una sua vecchia fiamma arriva dopo 18 anni e gli annuncia che dalla loro relazione è nato un figlio. Preoccupato di nascondere la verità a sua moglie e alle Autorità dell’Ospedale, il protagonista è costretto ad inventare una interminabile serie di bugie per le quali dovrà chiedere l’aiuto dei suoi colleghi. Gli eventi sono ancora più complicati dall’arrivo di un sergente di polizia, di un vecchio paziente girovago e di una parente di un collega. Tutto questo mentre l’ora della conferenza si avvicina. In un via vai di personale ospedaliero ne scaturisce un crescendo di situazioni esilaranti, travestimenti e sorprese. Una commedia per la quale è il caso di dire: ridere fa bene alla salute!

La stagione teatrale del Teatro degli Scalpellini è resa possibile grazie al Comune di San Maurizio d’Opaglio, Assessorato alla cultura e al Museo del Rubinetto e della Sua Tecnologia.

Informazioni Abbonamenti e Prenotazioni: Alessia Cell. 335.8317807

Nessun commento: