venerdì, settembre 05, 2008

ecoLOGICA 2008 a Borgomanero


Inaugura oggi alle 18 e 30 ecoLOGICA 2008: la prima manifestazione in Provincia di Novara dedicata alla sostenibilità, nata con l’obiettivo di proporre, attraverso un linguaggio volutamente il più semplice possibile, soluzioni alla portata di tutti. La fiera sarà visitabile da Venerdì 5 a Lunedì 8 Settembre in Piazza Salvo D’Acquisto a Borgomanero. Si tratta di quattro giorni interamente rivolti alla produzione eco-sostenibile, al risparmio energetico, ai materiali eco-compatibili e rinnovabili, al biologico, al benessere. ecoLOGICA è aperta Venerdì fino alle 24.00, Lunedì dalle 18.00 alle 24.00 e Sabato e Domenica dalle 15.00 alle 24.00.
Oltre a 60 stand ci sarà una ludoteca con personale ed attività per i più piccoli ed un bar allestito dal ristorante Edenatura di Verbania nel quale sarà possibile gustare cibi di garantita origine biologica
L’Ingresso è di € 2,50, parte dei quali verranno devoluti a sostegno di un progetto per il verde pubblico di Borgomanero in modo da compensare l’impatto che la manifestazione avrà sull’ambiente.

Qui e qui maggiori informazioni sull'evento.

Nessun commento: