lunedì, settembre 29, 2008

Rally e Promozione a Sanremo



E' stata Amanda De Mar, diciottenne di Pinasca (To), a premiare i vincitori del Rally di Sanremo, terzultima tappa del campionato mondiale IRC (International Rally Challenge). Amanda è stata eletta dapprima Miss Lago d'Orta e poi Miss Piemonte proprio ad Orta ed ha rappresentato la nostra regione alle finali di Salsomaggiore.
A Sanremo era presente come ambasciatrice del Lago d'Orta ad iniziativa del Consorzio Cusio Turismo che ha regalato ai vincitori di tutte le categorie dei week-end sul nostro lago.
Oltre alla presenza di Amanda sono state allestite delle gigantografie dell'Isola di San Giulio per promuovere il nostro territorio. Il palcoscenico ligure era ancora più importante visto che si trattava della 50a edizione del Rally di Sanremo e del fatto che la prova era valida oltre che per l'IRC anche per il campionato italiano di rally.
I colori cusiani erano presenti anche in pista grazie ai piloti Marco Cavigioli e Roberto Cantoni in gara con una Grande Punto Abarth TD nella categoria due ruote motrici. I nostri portacolori sono attualmente al secondo posto del campionato a pochissima distanza dalla vetta.

Nessun commento: