mercoledì, dicembre 31, 2008

Capodanno Last Minute

Anche il 31 inoltrato sono in molti a non aver ancora deciso come e dove festeggiare la notte di San Silvestro. Abbiamo pensato quindi di dare qualche idea dell'ultimo minuto soprattutto ai più giovani.
Partiamo da Omegna dove la Discoteca Kelly ha preparato una festa all'insegna della musica con i suoi Dj Comix e Fazza; maggiori dettagli sul loro MySpace. Nella vicina Arona sono due gli appuntamenti della notte, quello più classico e modaiolo offerto dalla Discoteca La Rocca (info nel blog del locale) e quello più alternativo dello Svariodanno organizzato dai ragazzi di Svarionato.
Per chi invece preferisce festeggiare in strada c'è l'appuntamento organizzato a Verbania da Verbania MillEventi per il Natale Insieme – Momenti di Festa e di Solidarietà. Sul lungolago di Pallanza dalle 21 tanti appuntamenti attorno alla pista di pattinaggio (che resterà aperta fino alle 3): musica dal vivo con il complesso Mass.Media e la musica dei deejay di RVL La Radio, servizio ristoro con piatti caldi a prezzi modici (curato dall’Associazione novarese “Vino & Riso”). Ci sarà poi il brindisi con spumante e panettone accompagnato dal grande spettacolo pirotecnico sul lago della ditta Parente.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Svariodanno: sapevamo sarebbe stata una cosa alla buona, ma la cena ha decisamente battuto le nostre peggiori aspettative. Cibo pessimo e scarso (neppure la metà di quello promesso dal flyer), vino di qualità infima. L'anno prossimo...Con il ca**o!