lunedì, gennaio 19, 2009

Qualche consuntivo e qualche novità

Ad inizio anno ci si trova spesso a fare consuntivi e propositi per i mesi a venire. Guardando i post più vecchi ci siamo resi conto che OrtaBlog è nato oltre due anni fa e viene aggiornato con costanza da circa un anno e mezzo. Shiny Stat, fido contatore, ci informa invece che i visitatori sono stati già 52.000 mentre le pagine viste oltre 130.000: un risultato sempre in crescita che non avremmo mai immaginato di ottenere.
Da fine Dicembre abbiamo registrato il dominio http://www.ortablog.com/ che sostituisce il meno immediato http://www.ortablog.blogspot.com/ (che rimane comunque ancora attivo per chi non ha provveduto ad aggiornare i Preferiti).
Tante sono le novità che cercheremo di proporre ai nostri lettori nei prossimi mesi. Innanzitutto un più costante aggiornamento del blog e degli articoli e, speriamo, anche della qualità dei medesimi. Abbiamo poi intenzione di rivedere la grafica e speriamo di creare finalmente un logo degno di tale nome per OrtaBlog.
Ci auguriamo che chi ci segue quotidianamente continui a farlo e che agli attuali lettori se ne aggiungano molti altri ma anche, e soprattutto, che ci sia una sempre maggiore interazione tra il blog e gli utenti. Contiamo su di voi!

2 commenti:

xd ha detto...

per il logo:
apriamo un contest tra i lettori!!!
chi sa disegnare e chi no, e poi con un sondaggio sempre tra i lettori facciamo votare il logo prescelto!

che ne pensate?
come maggiore interazione potrebbe essere utile no?

OrtaBlog ha detto...

Caro Fabio, siamo proprio sempre sulla stessa lunghezza d'onda! Avevo pensato anch'io di fare un concorso tra i lettori (visto che proprio un logo decente non sono mai riuscito a crearlo!!!).