sabato, marzo 21, 2009

Bambini in Battello Gratis sul Lago Maggiore



Cogliendo l'occasione dell'incontro di ieri ad Orta con l’Assessore Regionale al Turismo, Giuliana Manica, il Presidente del Distretto Turistico dei Laghi ha comunicato un'iniziativa attuata con la Navigazione Laghi Maggiore, su proposta di Margherita Pericoli Campari (Assessore al Turismo di Lesa), che prende il nome di Ticket Open Day. Si tratta di un'iniziativa volta a favorire il turismo delle famiglie e permetterà, a partire dalla prossima stagione, ai ragazzi fino a dodici anni (massimo 2 ragazzi + 2 adulti) di viaggiare gratuitamente sui battelli della Navigazione Lago Maggiore.
Distretto Turistico ha inoltre annunciato campagne di comunicazione e promozione rivolte anche alla ristorazione ed alle belezze della montagna e del Lago d’Orta.
In questi tempi poco felici per l'economia potrebbe essere un'ulteriore incentivo a scoprire il nostro territorio piuttosto che mete più esotiche.

1 commento:

Anonimo ha detto...

chissà che anche la navigazione lago d'Orta attivi una così bella iniziativa? approposito avete visto i tabelloni elettronici su Ortensia e Azzalea? ora si che è tutto chiaro su dove vanno i battelli.I nuovi gestori sono davvero in gamba forza ragazzi abbiamo bisogno di nuove iniziative. Andrea promotor del lago