domenica, luglio 19, 2009

Miss Italia 2009 sul Lago d'Orta


Dopo la felice esperienza dell'anno scorso il Lago aveva già ospitato ad Aprile i casting per il famoso concorso. Miss Italia 2009 torna adesso con tre appuntamenti legati alle fasi regionali della manifestazione.
Si parte con Omegna dove Sabato 25 Luglio, in concomitanza con il Green Rally (evento dedicato ai motori e all’ecologia patrocinato dal Consorzio Cusio Turismo)le aspiranti miss si sfideranno per il titolo di Miss Sorriso LeiCard e per la fascia di Miss Consorzio Cusio Turismo (fuori concorso).
Domenica 26 Luglio tappa, invece, a Borgomanero dove, nella splendida cornice di Villa Marazza, verrà eletta Miss Eleganza Segue. Fuori concorso verrà assegnata anche la fascia di Miss Città dei Sentimenti.
Miss Sorriso LeiCard e Miss Eleganza approderanno direttamente alle pre-finali nazionali che si svolgeranno, come ogni anno, a Salsomaggiore Terme.
Tappa finale il 21 Agosto quando, nella suggestiva cornice di Piazza Motta ad Orta San Giulio, verrà eletta Miss Piemonte, che accederà direttamente alle finali nazionali. Nello stesso contesto verrà assegnata anche la fascia di Miss Lago d’Orta.

Nessun commento: