giovedì, settembre 17, 2009

Raduno Cani Labrador a Sizzano



Importante appuntamento a Sizzano (presso Cascina Fontana) per gli amanti dei cani ed in particolare dei Labrador. Sabato 19 e Domenica 20 Settembre si terrà infatti un raduno internazionale che vedrà sfilare molti degli esemplari più belli d'Europa.
L’evento è aperto a tutti gli appassionati e gli “addetti ai lavori” ed organizzato dal Retrievers Club Italiano.
A dare ulteriore prestigio alla manifestazione la presenza di noti giudici di gara inglesi - gli allevatori Mrs. Jackie Hodge e Mr. Mervyn Reynolds – che coadiuveranno l’italiano Domenico Di Matteo.
Nei due giorni esperti saranno a disposizione del pubblico per spiegare come si addestra un Labrador e si terrà un corso di educazione ed introduzione all’addestramento per Retriever.
Uno dei momenti più importanti sarà poi la Sfilata dei Campioni che si terrà Sabato alle ore 19: con effetti di luci e suoni sfileranno i più bei soggetti presenti in Italia, i Labrador che hanno ottenuto il titolo di Campione per la loro bellezza e per la loro bravura nel lavoro. Seguirà una cena a tema e verrà presentato il primo Libro del Pedigree Italiano, che raccoglie foto e dati dei Labrador più rappresentativi presenti in Italia.

Nessun commento: