lunedì, ottobre 05, 2009

Miss Turismo 2009 e Miss Class 1 a Stresa - Le Vincitrici



Carolina Colzani, studentessa ventunenne di Castelletto Ticino, ha veramente conquistato Stresa. Nella finale di Miss Turismo 2009, tenutasi sabato sera, ha infatti ottenuto la vittoria sulle 38 ragazze partecipanti. Oltre a questo importante successo è riuscita anche ad aggiudicarsi il titolo di Miss Class One.
Questo titolo è stato assegnato, per acclamazione popolare, durante le premiazioni del Gran Premio d'Italia del Campionato del Mondo di Offshore ed stata proprio Carolina ad avere la meglio su Miss Stresa 2009 Monica Monici e Miss Turismo 2007 Erika Faina vincendo un viaggio a Dubai.
Tornando a Miss Turismo il secondo ed il terzo gradino del podio sono andati rispettivamente ad Alessia Lorenzon di Treviso (Miss Dame Company) e ad Anastasia Michailidis di Pavia (Miss Comiplast).

3 commenti:

Alberto ha detto...

C'ero anche io.
Complimenti per la manifestazione

Anonimo ha detto...

io ero na concorrente e volevo solo sapere quando è stata eletta questa miss offshore visto che io non ho saputo niente la domenica di questa elezione! da ki è stata eletta scusate????

OrtaBlog ha detto...

Miss Offshore è stata eletta durante le premiazioni del Gran Premio. Non si è trattato di un concorso vero e proprio con selezionie sfilata. Le tre Miss presenti sono state votate per acclamazione popolare, vale a dire che ha vinto colei che ha ricevuto più applausi dal folto pubblico presente alla cerimonia.