giovedì, novembre 26, 2009

Anteprima del Film "Pepe nel Latte" ad Arona



Anteprima questa sera ad Arona (Hotel Concorde ore 20) per il film "Pepe nel latte" del regista Roberto Miali.
Ingresso libero, ulteriori informazioni e comunicato stampa nel seguito


To Spring Srl, casa di produzione cinetelevisiva di Milano organizza in collaborazione con Fabrizio Zaninelli, la discoteca “La Rocca” di Arona e B Group Hotels Arona la presentazione in anteprima del film “Pepe nel latte” di Roberto Miali che si terrà giovedì 26 novembre alle ore 20.00 in via Verbano 1, Arona (No), presso l'Hotel Concorde. La serata inizierà alle ore 20.00 con una conferenza stampa in cui si presenteranno il film, il regista e gli attori, seguirà la visione del film al termine della quale ci sarà l’incontro con il regista e gli attori. Dopo il dibattito verranno serviti spumante e pasticcini per brindare all’evento e si continuerà la serata con le danze della serata “La Rocca”.

Il film, girato interamente nel novarese, luogo in cui il regista e scrittore vive e lavora, vede Warner Bentivegna nella sua ultima apparizione cinematografica. La serata è senza scopo di lucro e ha finalità di divulgazione culturale, prestando particolare attenzione a tutto il territorio del novarese. L’evento sarà patrocinato dalla Provincia di Novara.

Roberto Miali, già conosciuto come attore cinematografico sotto lo pseudonimo di Jerry Wilson, grazie alla sua personalità eclettica e poliedrica ha abbracciato tutti i settori cinematografici, iniziando come attore ed arrivando ad essere scrittore, sceneggiatore, regista, autore e produttore, anche, e soprattutto, di opere rivolte al teatro, mondo complesso e multiforme cui Roberto Miali è molto legato. Personalità poliedrica, dunque autore a tutto campo, in quanto sensibile interprete di poesia, perciò artista di autentico talento oltre che di approfondita preparazione tecnica, non poteva che essere scrittore data la sua personalità prorompente.

In “Pepe nel latte” l’atmosfera e gli ambienti “corrosi dal tempo” fanno da sfondo a singolari vicende di scambi di ruolo e a maliziosi intrecci sentimentali. I dialoghi e la recitazione sono eleganti ed incisivi ed il modo di raccontare, la messa in scena e la scenografia sono “fuori dagli schemi” ed estrosi al punto da diventare piacevolmente “spiazzanti”.


Di seguito i riferimenti da contattare per qualsiasi informazione ulteriore:
Uffici To Spring: 0245480302 oppure 0245480778
Direttore artistico dell’evento: Fabrizio Zaninelli 3488564005
Ufficio stampa e segreteria organizzativa: Ilaria Gabrieli 3485515517

Nessun commento: