martedì, dicembre 15, 2009

The Luxury Day



Continuano i grandi eventi organizzati da Lake The Group: il prossimo appuntamento sarà The Luxury Day che radunerà il 16 Dicembre in una magnifica ed inedita location grandissimi nomi del lusso.
Scenografia dell'evento sarà infatti l'appena ultimato Hotel Castello del Pozzo di Oleggio Castello, un 5 stelle lusso che apre le sue porte in anteprima assoluta agli ospiti di Lake The Magazine.
Ospite d'onore della serata sarà Kledi Kadiu che presenterà il numero 06 Inverno 2009/2010 di Lake The Magazine che contiene un'intervista esclusiva con il popolare ballerino.
Evento nell'evento l'Autosalone Internazionale di Varese presenterà in anteprima la nuova Jaguar XJ oltre ad esporre i modelli XF e XK
Partners dell'evento l'Agenzia Immobiliare Francesco Papurello, attiva nel settore degli immobili di prestigio, e Softub con le American Spa Hidromassage.
Ad ornare le sale ci saranno le opere dell'artista Enry Collection e le moto MV Agusta Cagiva mentre il cocktail sarà a base di Bellini Cocktail di Canella Spa e delle proposte di Mogavero Vini dʼItalia.
La serata sarà accompagnata musicalmente dalla performance canora di Patrick Mittiga, artista poliedrico, che accompagnato da un pianista intonerà le canzoni della sua ultima produzione, “Memories”, tratta dall'opera musicale di Frank Sinatra.

Nessun commento: