mercoledì, dicembre 16, 2009

Miss Nomination Prima dell'Anno



Un Teatro degli Scalpellini gremito ha accolto domenica scorsa a San Maurizio d’Opaglio le aspiranti miss che si contendevano l’elezione di Miss Nomination Prima dell’Anno. Il concorso avrebbe designato le rappresentanti di Piemonte e Valle d’Aosta alle prefinali nazionali in programma dopodomani a Roma. La corona è andata a due ragazze di 19 anni, Sabrina Di Leonardo, studentessa di estetica residente a Casale Monferrato (Al) e Eliana Mollar, studentessa di Economia con l’hobby della danza residente a Cumiana (To). Terza classificata Roberta Bonasia, infermiera di Torino. Quarta Serena Bavuso, studentessa torinese. Quinto e sesto posto a due giovanissime di soli 17 anni, Jessica Gugole, di Castelletto Ticino, e Chiara Andrea Danese, di Gravellona Toce.
Sul palco anche un gruppo di zampognari e l’ensemble novarese Wizzy Dizzy, che ha rispolverato un gradito repertorio di brani della tradizione natalizia.
A presentare l’evento la bella Miss Piemonte 2008 coadiuvata dall’agente regionale del concorso Vito Buonfine. Dopo le selezioni nazionali di Roma ci sarà la finale, in diretta tv su Rai Uno la notte di San Silvestro.

Nessun commento: