giovedì, febbraio 18, 2010

Local Heroes Cercasi all'Alpe di Mera


Il “Weekender pro on tour by Rip Curl" farà tappa il prossimo weekend all'Alpe di Mera. Si tratta di tre gare nei migliori snowparks del nord ovest organizzate dallo storico marchio Rip Curl per selezionare un local hero, un atleta locale, da inserire nel team italiano Rip Curl.
Queste le tre tappe: 20 e 21 Febbraio al Nobili Snowpark dell’Alpe di Mera (VC) per proseguire all’Areaeffe di Pila (AO) il 13 e 14 Marzo e concludersi con la finalissima all’Indianpark di Cervinia (AO) il 3 e 4 aprile.
A Mera Sabato 20 Febbraio sarà possibile testare le strutture dello Snowpark ed allenarsi per la gara. Domenica 21 Febbraio, dopo l’allenamento dalle ore 10.00, partirà la competizione (ore 12.30) con gran finale nel primo pomeriggio. La premiazione ufficiale è prevista alle ore 17.00 al Pub Manera con musica live del gruppo “Bullets”. I primi tre classificati avranno diritto ad accedere direttamente alla finalissima di Cervina.
L’iscrizione al contest è gratuita, aperta a tutti ed è possibile effettuarla direttamente al Nobili Snowpark sabato o domenica, oppure usufruire del modulo d’iscrizione che è presente nei numerosi negozi di sport del territorio.
Informazioni: su www.nobilisnowpark.com oppure chiamando Max Maceri al 338-9229058

Nessun commento: