giovedì, febbraio 25, 2010

Trofeo Ducati Junior Ski all'Alpe di Mera



Sabato 27 Febbraio l’Alpe di Mera ospiterà il “Trofeo Ducati Junior Ski”, la prima gara di sci promossa dal famoso brand Ducati e rivolta ai più piccoli organizzato dallo Sci Club Varallo e dallo Sci Club Mera.
La gara è riservata ai bambini di età compresa tra i 6 e i 10 anni che verranno suddivisi nelle categorie “Baby sprint”, “Baby” e “Cuccioli”. La gara avrà inizio alle ore 10.00 e consisterà in un’unica manche presso la pista Canalone dell’Alpe di Mera che, grazie ai suoi pendii dolci e privi di pericoli, si presta ad ospitare iniziative rivolte ai più giovani. Numerosi saranno i premi che arricchiranno la sfida: a ciascun partecipante verrà regalato un gadget con il nuovo marchio Ducati, ai vincitori non mancherà la tradizionale coppa e un fantastico cappellino Ducati, ma grande attesa ci sarà per i due super-premi ad estrazione: una moto elettrica per bambini, riproduzione fedele della mitica Ducati Desmo 16 e una fantastica videocamera Toshiba con marchio Ducati.
L’iscrizione alla gara è aperta a tutti e si potrà effettuare direttamente in vetta attorno alle ore 9.00 pagando € 10,00, quota che verrà interamente devoluta in beneficenza.
Informazioni: Massimo (direttore Sci Club Varallo) 348 3810857

Nessun commento: