martedì, aprile 06, 2010

The Luxury Day a Baveno


Quinta edizione per il The Luxury Day, l'evento dedicato al lusso organizzato da Lake The Group che si terrà Giovedì 8 Aprile 2010.
Cornice di questa edizione sarà l’Hotel Splendid – Zacchera Hotels di Baveno che riapre dopo un'attenta riqualificazione con un Centro Congressi e un innovativo Health Club.
(continua cliccando sul titolo del post)


Dalle ore 17:00 alle 19:30 i protagonisti assoluti saranno i test drive di auto e barche di prestigio e site inspection del rinnovato Hotel Splendid.
Test drive della Jaguar XK e XF, presentate dall'Autosalone Internazionale di Varese, in esposizione l'ultimo
modello della gamma Jaguar la Jaguar XJ.
Dalla terra all'acqua con le barche di Frauscher. Il cantiere austriaco propone il test drive del 717 GT, barca dal grande stile e dalle impareggiabili performance e del 757 St.Tropez, un classico Runabout con elementi di
design assolutamente innovativi. In esposizione 686 Lido, motoryacht special edition.
La serata proseguirà dalle ore 20:00 con il Gran Gala' nelle sale dell'Hotel Splendid.
Ospite d'onore della serata sarà Angelo Garini della Sforzesca, celebre e stimato wedding planner, alla presenza del quale sarà presentata l'intervista dedicata per l'edizione Primavera 2010 di Lake The Magazine.
Presentazione di I Lake You, il primo ed esclusivo privilege club del Lago Maggiore.
Protagonista e partner della serata sarà Banca Mediolanum attraverso le figure dei suoi Family Banker che sono il segno distintivo e l'idea fondante del Gruppo. Professionisti unici nel panorama italiano per capacità di soddisfare in modo globale ogni esigenza del cliente in ambito bancario, di investimento, previdenziale e assicurativo.
Contatto con immobili di prestigio Agenzia Immobiliare Francesco Papurello.
Design e relax fanno da cornice con le American Spa Hidromassage proposte da Softub.
Il perlage e il sapore distintivo del Bellini Cocktail di Canella Spa.
Il buon vino è protagonista con i vini Beni di Batasiolo, cantina che rappresenta il Made in Italy nel mondo.
Fontana Gioielli con le proprie creazioni originali, IWC, Pomellato, Cartier
Fumagalli ShirtMaker, alta sartoria su misura.
La serata sarà accompagnata musicalmente dalla performance canora dell'artista Patrick Mittiga.
Patrick accompagnato dal pianista e compositore Ivan Colosimo ripercorrerà le tappe più significative della carriera di Frank Sinatra, in una cornice suggestiva che non potrebbe essere più adeguata per raccontare la grandezza di "The Voice". Un saggio dello spettacolo "The best is yet to come" in tour internazionale. L'accesso all'evento è solamente su invito, per informazioni potete rivolgervi a questo indirizzo.

Nessun commento: