giovedì, aprile 15, 2010

The Luxury Day a Baveno


Grande successo giovedì scorso a Baveno per la quinta edizione del The Luxury Day, in occasione dell'inaugurazione dell'Hotel Splendid di Zacchera Hotels.
Marchi di prestigio, una splendida location, ospiti di spicco sono stati gli ingredienti di questa giornata dedicata al lusso che gli oltre 500 selezionati invitati hanno mostrato di gradire.
Novità di questa edizione è stata la formula che ha visto l'evento partire già nel primo pomeriggio per poi protrarsi fino a tarda sera.



Gli ospiti hanno potuto provare alcune barche del cantiere austriaco Frauscher (717 GT e 757 St.Tropez) ed ammirare la 686 Lido; hanno poi potuto guidare i nuovi modelli Jaguar e visitare l'Hotel Slendid ed il suo nuovissimo Health Club. La serata è stata poi dedicata alla scoperta dei numerosi partners dell'iniziativa (Mediolanum, Agenzia Immobiliare Francesco Papurello, Softub, Batasiolo, Fontana Gioielli, Fumagalli ShirtMaker) e ad un principesco buffet arricchito dallo spettacolo musicale di Patrick Mittiga che, accompagnato da Ivan Colosimo, ha offerto un'anteprima del suo nuovo spettacolo “The Best is Yet to Come” dedicato a Frank Sinatra.


A concludere la serata una bellissima sorpresa, lo spettacolo piromusicale sul lago realizzato dalla ditta Parente, azienda che è ben nota al grande pubblico per aver creato spettacoli di risonanza mondiale.
Abbiamo cercato di estorcere agli organizzatori qualche dettaglio sul prossimo Luxury Day ma il riserbo è ancora totale anche se ci hanno assicurato che si terrà questa estate in una location all'altezza della fama che questo evento è riuscito a conquistarsi.

Nessun commento: