sabato, aprile 03, 2010

Water Slide Contest all’Alpe di Mera


Da ormai qualche anno, all’Alpe di Mera si festeggia il giorno di Pasquetta con un evento originale che richiama numerosi appassionati di snowboard, ma non solo, organizzato dal Nobili Snowpark in collaborazione con lo staff di Mera Ski: il “Water Slide Contest”.
Si tratta di una vera e propria gara il cui scopo è di scivolare con qualsiasi mezzo (sci, snowboard, bob, canotti…) su una grande vasca posta a ridosso di un salto. Di grande importanza l’abbigliamento dei concorrenti che dovranno presentarsi con abiti e travestimenti il più stravaganti possibile. Il vincitore non sarà solo colui che riuscirà a superare la grande piscina piena d’acqua, ma chi saprà associare l’abilità del salto a una performance artistica senza eguali.
E’ quindi tutto pronto per l’edizione 2010 che si terrà Lunedì 5 Aprile in vetta all’Alpe di Mera. La giornata avrà inizio alle ore 10.00 con l’apertura della struttura (super quarter + wall) a cui seguirà alle ore 11.00 il “contest best trick”, ossia una gara per la migliore evoluzione sulla super quarter. L’intera sfida sarà accompagnata dalla musica di Dj Ciano.
Alle ore 12.30 partirà l’atteso “Water Slide Contest” dove per circa un’ora, ciascun partecipante si sfiderà a colpi di salti/ tuffi in piscina e travestimenti assurdi. Ad allietare la giornata, l’immancabile grigliata di Pasquetta soddisferà i palati sopraffini e a partire dalle ore 13.30 il gruppo punk rock “The Bullets” intratterrà il pubblico. Alle ore 16.00 ci sarà la distribuzione dei gadget e la premiazione del concorrente più impavido. Si raccomanda ai partecipanti della gara di portarsi un asciugamano o accappatoio perché il tuffo è assicurato!

Nessun commento: