mercoledì, giugno 16, 2010

Miss Italia a Lido di Gozzano e sul Lago d'Orta


Dopo i primi casting che si sono svolti all'Approdo di Pettenasco il concorso Miss Italia torna sul Lago d'Orta in pompa magna. Ai tre appuntamenti del 2009 se ne aggiungerà quest'anno un quarto e già domenica questa si avrà la prima selezione a Lido di Gozzano.
Quello di Domenica 20 Giugno sarà un appuntamento molto particolare, le ragazze sfileranno infatti a piedi nudi sulla sabbia della spiaggia rendendo visibile la sfilata anche dal lago e sottolineando la bellezza del nostro territorio.
La presenza del concorso sul lago è stata promossa, come ormai da alcuni anni, dal Consorzio Cusio Turismo che organizza l’evento con l’agente regionale Vito Buonfine ed il patrocinio del Comune di Gozzano.
Lo scopo è quello di dare uno slancio in più alla promozione del territorio – spiega Massimiliano Ferrari, responsabile eventi del Consorzio – grazie al concorso, vogliamo dimostrare una volta di più che il lago è bello, sano e pulito, tanto che sulle sue spiagge incontaminate ci si può andare in giro tranquillamente a piedi scalzi anche di notte”.
A partire quindi dalle 21:30 le candidate che arriveranno da Piemonte e Valle d’Aosta concorreranno per la fascia di Miss Liabel, che consentirà loro l’accesso diretto alle finali regionali.
Le prossime tappe cusiane di Miss Italia saranno il 16 Luglio a San Maurizio d’Opaglio, il 6 Agosto a Borgomanero ed il 20 Agosto a Orta San Giulio, dove verrà eletta Miss Piemonte 2010.

Nessun commento: