martedì, luglio 06, 2010

Una Omegnese a Miss Italia


Nemmeno il maltempo riesce a fermare il concorso di bellezza più famoso d’Italia. A Romagnano Sesia infatti, malgrado un'interruzione causata dalla copiosa pioggia, è stata eletta ieri Miss Valleverde Ragazza In Gambissime.
Una piazza gremita ha applaudito la vincitrice Chiara Andrea Danese, studentessa 17enne originaria di Omegna ma residente a Gravellona Toce, che accede di diritto alle finali regionali al via tra un paio di settimane.
Seconda classificata Chiara Ferrero, altra studentessa 17enne di Vigone (To), eletta Miss Rocchetta Bellezza. Terzo posto a Roberta Bonasia, 25enne di Nichelino (To) eletta Miss Valleverde Terza Classificata. Quarta classificata Benedetta Barberis, 17enne di Fiano (To), che si è aggiudicata la fascia di Miss Peugeot. Quinta Giulia Clemente, studentessa di 18 anni residente a Sestriere (To), che ha vinto la fascia di Miss Wella.
L'agente regionale del concorso Vito Buonfine ha così commentato la serata: “Fortunatamente il maltempo è subito rientrato la manifestazione si è svolta regolarmente, in una piazza letteralmente gremita per l’occasione. Il successo è stato inaspettato e il merito va soprattutto alla Pro Loco del presidente Goffredo Russo, che ha voluto fortemente la manifestazione collaborando fattivamente all’organizzazione della serata”.
In programma ancora 7 appuntamenti nel novarese che condurranno alle finali regionali che inizieranno il 18 Luglio al centro Commerciale Parco Dora di Torino per poi concludersi dopo Ferragosto con l’attesissima elezione di Miss Valle D’Aosta e Miss Piemonte 2010.

Nessun commento: