venerdì, agosto 27, 2010

Fine Settimana a Orta con OrtaCirkos e Circopitanga


Si moltiplicano a Orta San Giulio gli appuntamenti con il circo contemporaneo: OrtaCirkos, prima kermesse di circo contemporaneo della provincia di Novara, ha predisposto due nuovi appuntamenti per Venerdì 27 e Sabato 28 Agosto. In Piazza Motta, alle 17, alle 18.30, alle 21 e alle 22.30 si esibiranno, dopo l’enorme successo riscosso nella settimana precedente, gli acrobati del Circopitanga.
Un duo di artisti di circo moderno che combina acrobazie su Corda Lissa, Tessuto e Acrobalance, il tutto con teatro e coreografia. Provenienti da ambienti diversi, Loïse Haenni e Oren Schreiber si sono incontrati nel 2009 e da allora hanno lavorato assieme in Brasile, Argentina ed Europa. Con il suo stile unico, Circopitanga porta in scena un mix colorato di tecniche e coreografie ispirate al suo stile di vita itinerante e dinamico.
Il prossimo, e ultimo, appuntamento con OrtaCirkos è giovedì 16 settembre, data in cui si esibiranno nuovamente i vincitori del Concorso (Nanirossi, Inversi e Skapigliati Street) oltre alla consueta schiera di acrobati, ginnasti e giocolieri.
Per informazioni www.ortacirkos.it

Nessun commento: