venerdì, settembre 24, 2010

Miss Ciclismo ad Arona


Fervono i preparativi in vista dell’ultima selezione territoriale di Miss Ciclismo, in programma ad Arona, presso la Discoteca La Rocca Sabato 25 Settembre dalle ore 23.00.
Miss Ciclismo è un concorso, ideato da Matteo Romano e giunto alla sua sesta edizione, che coniuga nel migliore dei modi bellezza, benessere e rispetto per l’ambiente. Il concorso è infatti aperto a tutte quelle belle ragazze che utilizzano la bicicletta anche a livello non agonistico.
Le ragazze di Miss Ciclismo saranno protagoniste anche nel primo pomeriggio di sabato 25 settembre quando saranno ospiti e daranno il calcio d’inizio alla partita di beneficenza, organizzata dalla Deca 2 Agency di Annarita Campolonghi, in programma ad Arona, tra la Nazionale Artisti Tv e una selezione di politici locali.
In serata, poi, le Miss in concorso, nella stupenda cornice della discoteca “La Rocca” di Arona, si sfideranno sotto gli occhi di un’attenta giuria e la più votata di loro raggiungerà la finalissima di Miss Ciclismo, concorso che ha nel proprio albo d’oro la bellissima Elena Morali, Miss Ciclismo 2008, ora volto di Italia Uno.
Per maggiori informazioni: www.missciclismo.it

Nessun commento: