martedì, febbraio 22, 2011

Disponibili le Prevendite per l'Opera di Roberto Miali ad Arona


Sono disponibili da alcuni giorni presso la Libreria Librami di Arona le prevendite per lo spettacolo che si terrà sabato 26 marzo al Palacongressi - Teatro Marina e Marcello Salina di Arona alle ore 21:00. Protagonista sul palco un nuovo capolavoro teatrale di Roberto Miali: Crazy Mood.
Il testo dell'opera è tratto da uno dei libri scritti da Roberto Miali nei suoi lunghi anni di osservatore dell'anima umana, il cui titolo verrà svelato al pubblico dallo stesso regista al termine della rappresentazione. “Crazy Mood” andrà in scena in anteprima nazionale proprio come accadde per “Un Rumore nel buio” l'appena trascorso 22 ottobre 2010.
Poche battute dell'autore regista per spiegare la sua nuova opera: ”I contrasti tra l'intelligente semplicità scenografica e l'evidenza della forza dei dialoghi e dell'abile capacità di recitazione dei protagonisti fanno di Crazy Mood un'opera di teatro vero, che, senza arroganza, posso affermare fosse da tempo che non calcasse i palcoscenici nazionali e non solo.
Il costo della prevendita per partecipare allo spettacolo è di 10 euro con posto unico.
Il Palacongressi-Teatro Marina e Marcello Salina si trova C.so Repubblica, 52 ad Arona (No).
Per maggiorni informazioni potete contattare il Sig. Omar Thiella all'indirizzo e.thiella@yahoo.it

Nessun commento: