martedì, marzo 08, 2011

8 Marzo al Castello dal Pozzo


Martedì 8 Marzo è una data importante, una ricorrenza speciale per il mondo femminile, ma anche per tutti coloro che le donne le amano e le rispettano: la Festa della Donna.
La proprietà del Castello dal Pozzo, Oleggio Castello (No), presenta una serata di degustazione letteraria, in cui le gesta e le vita di grandi donne della storia, saranno il leit motiv di una serata di celebrazione della figura femminile, un vero e proprio tributo all'universo femminile con i racconti dello scrittore William Facchinetti Kerdudo.
William Facchinetti Kerdudo, nasce a Galliate (Novara), il 28 novembre del 1974. Italo-Francese, padre milanese e madre francese, è uno scrittore, fotografo, speaker radiofonico, direttore editoriale della Polaris Editore e del sito internet www.turismoinsolito.com

La serata non si rivolge esclusivamente alle splendide rappresentanti del mondo femminile, bensì a tutti: uomini, donne, coppie o single.

La celebrazione della Festa della Donna sarà la prima serata di LETTURANDO, prima serie di appuntamenti di un ciclo letterario con cadenza quindicinale.
LETTURANDO vuole rappresentare un’originale opportunità per apprezzare testi e scrittori stimati in un’atmosfera piacevole ed informale. Gli appuntamenti avranno cadenza quindicinale, la giornata prescelta è il mercoledì a partire dalle ore 19:30, un aperitivo letterario in cui scrittori potranno raccontare e condividere con gli ospiti le loro opere. Al termine delle serate sarà possibile acquistare i libri degli autori che hanno presenziato alla serata.
Le sale de Il Castello, della Proprietà del Castello dal Pozzo, sono la locations prescelta per una serata all'insegna del gusto, dell'eleganza e della delicatezza.
L’executive chef del Castello dal Pozzo ha ideato per l'occasione un menu di 4 portate, ciascuna delle quali ispirata ad una delle grandi protagoniste femminili della serata.
La cena avrà inzio per le 19:30 con un aperitivo di benvenuto, e continuerà con la degustazione di quattro portate, il costo per la partecipazione alla cena è di 49 €, bevande incluse.
Le Fief il ristorante de il Palazzo della Proprietà Castello dal Pozzo, sempre aperto al pubblico ad eccezione del martedì, non dimentica le persone che hanno limitazioni specifiche nel cibo, siano esse per scelta di vita o per la propria salute, la carta propone sempre ottimi piatti senza farinacei o lattosio così come proposte sfiziose dedicate ai vegetariani.

Nessun commento: