venerdì, maggio 13, 2011

Stefano Tacconi e Laura Speranza Sposi a Orta San Giulio


Matrimonio VIP oggi ad Orta San Giulio. Stefano Tacconi (54 anni), ex portiere della Juventus e della Nazionale, ha scelto la perla del Lago d'Orta per suggellare con un sì la sua convivenza di 18 anni con Laura Speranza.
Accanto agli sposi nella chiesa patronale dell'Assunta i 4 figli della coppia con il primogenito, quindicenne, ad accompagnare la mamma all'altare. Lo sposo indossava un abito scuro con i revers della giacca impreziositi da pailettes, la sposa un elegante abito bianco a sirena.
La cerimonia, cominciata in lieve ritardo alle 17.30, è stata seguita in diretta dalle telecamere di Pomeriggio Cinque, trasmissione condotta da Barbara D’Urso in onda su Canale 5. L'accesso in chiesa era strettamente riservato agli invitati per garantire la dovuta privacy. I diritti di immagine sono stati ceduti in esclusiva ad un noto settimanale.


Tra gli invitati molti volti noti tra i quali Claudia Peroni e Luce Caponegro (l'attrice un tempo nota come Selen).
Al termine della cerimonia i novelli sposi si sono concessi alla stampa ed agli applausi dei tanti curiosi assiepati prima di scendere la salita della Motta a bordo di un'elegante BMW serie 6 cabriolet. Giunti nella piazzetta sono saliti su un motoscafo turistico per raggiungere, dopo un romantico periplo dell'Isola di San Giulio, l'Hotel San Rocco, sede del banchetto.
La scelta dell'ex calciatore è frutto della grande amicizia che lo lega all'imprenditore locale Andrea Giacomini ed al noto chef Paolo Viviani.


Nessun commento: