venerdì, settembre 30, 2011

1° Fiera Festival del Golf di Stresa & dei Laghi


Si terrà a Stresa dal 29 Settembre al 2 Ottobre l'evento golfistico dell'anno. Il 1° Festival del Golf di Stresa e dei Laghi prevede moltissime attività.
Innanzitutto un Salone, presso il Palacongressi, dedicato a coloro che intendono avvicinarsi a questo fantastico sport con 15 circoli riuniti, dai piu blasonati ai piu innovativi che daranno informazioni ed indicazioni, con maestri federali che insegneranno i primi rudimenti, ma dedicato anche a chi già conosce e pratica il golf con le aziende leacder di settore che, con l'ausilio di un simulatore e di un outting green, faranno tra giorni di demo e presenteranno le novità tecniche.
Vi sarà poi una spettacolare versione della formula Hole in One ribattezata per l'occasione Island in One: con partenze dal lungolago di Stresa, acquacart porteranno i partecipanti sul tee di partenza: posto sulla meravigliosa Isola Pescatori, per il tiro verso il green galleggiante e per affrontare un ostacolo d’acqua davvero impressionante: il lago Maggiore. Un maxischermo posizionato sul lungolago mostrerà in diretta le imprese dei giocatori. I premi per i vincitori sono davvero importanti: dalla raffinata maxivasca idromassaggio Softub, al weekend in Ferrari, da attrezzature di Golf a buoni sconto Foxtown, l’outlet più famoso.
Per finire gare invitational e la prima Venetobanca pro-am
Scoprite i dettagli su www.stresagolf.com.

Nessun commento: