giovedì, settembre 01, 2011

Sfilata Canina Alternativa ad Omegna



L'Associazione Amici del Cane con il patrocinio del Comune di Omegna organizza la XV sfilata canina "alternativa" Bastardini alla Ribalta! (con la collaborazione dei cani di razza) Domenica 4 Settembre 2011 alle ore 14.30 presso l'Anfiteatro di Omegna (Parco della Fantasia - Ludoteca (Ciminiera arancione - Area ex Pietra) .
Il ricavato della manifestazione verrà interamente devoluto al canile di Omegna.

ISCRIZIONI:
sabato 3 settembre dalle 14.30 alle 19.00 sotto al Comune di Omegna.
Domenica 4 settembre dalle 9.30 alle 13.30 presso l'Anfiteatro di Omegna.
Il costo è di 8€ a partecipante (simpatico regalo ad ogni iscritto).

MODALITA' DEL CONCORSO (le categorie per l'iscrizione dei cani):
°ARISTOCRATICI (cani di razza di ogni età)
°SBARBATELLI (cuccioli fino a 1 anno)
°ADOLESCENTI (da 2 a 4 anni)
°NEL FIORE DEGLI ANNI (da 5 a 8 anni)
°D'UNA CERTA ETA' (da 9 anni in su)
°iN ATTESA DI ADOZIONE (ospiti del canile)

PREMI DI QUALIFICA per ciascuna categoria:
°al migliore
°al più simpatico
°al più atletico
°al più temibile
°al più timido
°al più ciccione
°al più chic
°al più coccolone
°al più agitato
°al più pigro

BEST IN SHOW (tutti in lizza): AL PIU' BASTARDINO!

CHI LO DESIDERA PUO' ISCRIVERSI CON UNO DEI CANI OSPITI DEL CANILE. Domenica 4 settembre lo staff del canile sarà a disposizione dalle ore 9.30 alle ore 13.00. Basterà lasciare il tuo nominativo e numero di telefono e accordarsi con gli organizzatori per il rientro dei cani in canile al termine della manifestazione. L'Associazione fornisce collare, guinzaglio e sacchetti raccogli pupù. Se conosci già uno dei cani, magari perchè lo porti sempre in passeggiata, e vuoi portare proprio il tuo preferito a sfilare puoi "prenotarlo" telefonando in canile o inviando una mail a info@canilediomegna.it con i tuoi dati e verrai ricontattato al più presto.

AVVERTENZE: In caso di lieve pioggia la manifestazione si svolgerà ugualmente essendo l'area coperta. In caso di forte pioggia la manifestazione verrà rimandata a domenica 11 settembre. Ogni soggetto dovrà essere portato al guinzaglio e, se mordace, dovrà indossare la museruola. L'organizzazione, pur impegnandosi a creare le condizioni indispensabili al buon trattamento ed alla sicurezza dei cani e del pubblico, declina ogni responsabilità per quanto possa accadere nell'ambito della manifestazione, tanto agli uni, quanto agli altri. Si prega di portare il libretto sanitario e il certificato di microchip del cane. PER INFORMAZIONI 0323.861198 OPPURE info@canilediomegna.it

Nessun commento: