lunedì, novembre 28, 2011

Torneo di Calcetto Pro Scintilla a San Maurizio d'Opaglio


Domenica 30 ottobre si è svolto l’ottavo torneo di calcetto in favore dell’associazione per le cure palliative ‘La Scintilla’ di Borgomanero. Organizzato da Laura Gurgone, il torneo sì è svolto a S.Maurizio D’Opaglio con la presenza in campo di 13 squadre di cui 9 maschili e 4 femminili, fra queste quelle dei gruppi musicali degli ‘Illeciti musicali’ e ‘Shary band’. Per Shary una presenza dal doppio valore visto che è testimonial dell’associazione benefica.
Quest’anno oltre allo sponsor Giacomini di San Maurizio D’Opaglio si è aggiunto l’Hotel Residence di Front (To), di Shary,questo fa capire quanto Lui è vicino e crede in questa associazione, grazie a loro sono stati raccolti circa 2300 euro.
Durante la manifestazione si è svolta l’estrazione della lotteria fatta in memoria di Giuseppe Campana figlio di Gigi Campana vice presidente de La Scintilla scomparso 5 anni fa per un incidente sul lavoro.
I primi classificati del torneo maschile sono stati i ragazzi della ‘San Marco Commerciale’ di Borgomanero, premiato anche come miglior portiere Stefano Sottocasa. Secondo posto per ‘Le Cipolle di Cureggio’,premiato come capo cannoniere Vassallo John con 16 goal. Per il femminile invece al primo posto ‘Le Gate’ di Novara che si sono inoltre aggiudicate i trofei come miglior portiere (Elisa Capitissini) e come capocannoniere (Fabiana Mombelli), secondo posto per ‘Le Gialappa’s di Novara.
I ringraziamenti vanno a tutti coloro che hanno contribuito alla realizzazione della manifestazione, tra questi anche la Tipografia Testori Di Bolzano Novarese , al Sig. Zenoni con i Volontari del Soccorso Cusio Sud Ovest e all’Amministrazione Comunale.


Nessun commento: