venerdì, dicembre 02, 2011

Mercatini di Natale a Ornavasso


In contemporanea con i giorni di apertura della Vera Grotta di Babbo Natale, Ornavasso ospita per la prima volta i mercatini di Natale con un percorso suggestivo tra caratteristici chalet in legno.
Mercatini dunque il 3, 4, 8, 9, 10, 11, 17 e 18 Dicembre dalle ore 10 alle ore 16 presso Piazza XXIV Maggio. Alcune bancarelle e postazioni saranno dislocate anche nell'area della grotta, altre presso il Santuario della Madonna della Guardia ed altre ancora presso il villaggio degli Elfi.
L'offerta spazia dalle eccellenze enogastronomiche locali (salumi, confetture artigianali, prodotti di pasticceria, formaggi...) ai meravigliosi manufatti artigianali in legno e pietra, materiali tipici di questa terra al confine tra laghi e monti. Numerose anche le attività collaterali, quali animazioni e laboratori per bimbi e famiglie, e la possibilità di riscaldarsi con un buon bicchiere di vin brulè oppure una gustosa cioccolata.
L'area dei mercatini è liberamente accessibile anche senza biglietto di ingresso alla Grotta di Babbo Natale, aperta negli stessi giorni.
Info: www.grottadibabbonatale.it - tel. 0324 346102 (orari ufficio) - cell. 366 5314145 (festivi)

Nessun commento: