martedì, giugno 05, 2012

Fuoco alle Griglie 2012 ad Omegna


Musica, gastronomia, intrattenimento per i bambini, barbecue roventi, festa, “firebirds”... questi gli ingredienti di Fuoco alle Griglie edizione 2012, il tradizionale “barbecue contest” del Lago d'Orta. Un mix di competizione, festa all'aria aperta, musica, giochi... La gara di grigliate si terrà, come ogni anno, nei Giardini del Lungolago di Omegna ed avrà, novità assoluta, un tema assai inedito per qualsiasi grigliatore, professionista o appassionato: la quaglia. O meglio, due quaglie da cucinare con grande libertà. L'appuntamento è fissato per Sabato 9 Giugno, quando la festa avrà inizio, nel pomeriggio, con musica e gastronomia a tema curata dalla Pro Loco di Omegna, organizzatrice dell'Evento. Fino a sera.

Domenica 10, poi, la gara vera e propria, con inizio alle ore 9,30 ad esaurimento. Per tutti, squadre in gara e curiosi, la possibilità di invitare amici, parenti... per trasformare la competizione in un grande pic nic all'aria aperta. E poi animazione per i bambini, gastronomia della pro loco, musica...
Maggiori informazioni su www.fuocoallegriglie-omegna.it o sul sito della pro loco di Omegna www.proloco.omegna.vb.it. Si può telefonare allo 032361930 o scrivere al info@proloco.omegna.vb.it.
La competizione è aperta a tutti... previa iscrizione, anche la mattina stessa della gara.

Nessun commento: