venerdì, giugno 15, 2012

Un Paese a Sei Corde 2012


Verrà presentata questa sera, Venerdì 15 Giugno alle 18, presso la sede dell'Ass. La Finestra Sul Lago a S. Maurizio d'Opaglio in frazione Lagna la Settima Edizione di Un Paese a Sei Corde.
Un Paese a Sei Corde è la rassegna dedicata alla chitarra acustica che si sta rivelando come una delle più interessanti e di più alto livello non solo in Italia, ma anche in Europa, come possiamo quotidianamente riscontrare dal numero di visite registrate dal sito dedicato (www.unpaeseaseicorde.it) e dal canale Youtube collegato.
Lidia Robba, Presidente dell'Associazione e produttore esecutivo della Rassegna, ha dichiarato: "Riteniamo che la doppia valenza di UN PAESE A SEI CORDE come motore culturale e come attrattore turistico meriti notevole attenzione da parte dei media e delle Pubbliche Amministrazioni. Il modello di promozione e produzione culturale che proponiamo può essere considerato un esempio virtuoso di collaborazione tra il Pubblico, le Fondazioni e le Associazioni che operano sul Territorio."
Al termine, dopo un buffet offerto ai partecipanti alla Conferenza Stampa, alle ore 21,00 è in programma un concerto (a ingresso libero e gratuito) di Giovanni Ferro (chitarra) e Beppe Zorzella (flicorno), formidabile aperitivo per una nuova stagione di grandi eventi.

Nessun commento: