mercoledì, luglio 04, 2012

Ritorna il Festival di Pella

Il prossimo week end non perdetevi la dodicesima edizione del Festival di Pella. 25 ragazzi sfileranno sul palco in piazza Donatori di sangue per esprimere le loro potenzialità canore e realizzare così il loro sogno e diventare rocker per una notte.
Molte le novità di quest'anno: venerdì 6 si parte con una serata tipica bavarese, un tuffo nell'oktoberfest con cena tipica e musica tipica con i Mc Chicken. Sabato sera 7 luglio grande appuntamento con la 12esima edizione del Festival di Pella. I cantanti amatoriali del territorio, dopo giorni e giorni di prove, canteranno le loro amate canzoni con musica rigorosamente dal vivo diretti dal maestro Claudio Pavanello. Durante la serata cena con menù fisso. Immancabile la domenica sera il Liscio con Luciana e i Cusiani orchestra che negli ultimi anni ha registrato un successo interregionale. Anche in questo caso i Ragazzi di Pella sono a vostra disposizione per una ricca cucina.
«Anche quest’anno possiamo dire che abbiamo già vinto – spiega Antonio Mendicino il Presidente dell’Us Pella Asd associazione sportiva organizzatrice dell’evento – riuscire ad organizzare una manifestazione di tale portata in questo periodo è davvero complesso, ma tutti gli sponsor e soprattutto le famiglie di Pella ci sono state vicino. Il momento non è dei migliori ma proprio per questo vogliamo offrire un momento di svago a tutti».
In questa estate torrida un buon motivo per passare alcuni giorni in allegria e spensieratezza: Venerdì 6 - Sabato 7 - Domenica 8 luglio XII Festival di Pella.

Nessun commento: