venerdì, marzo 15, 2013

Casting Per Programma Televisivo a Gozzano

Si chiamerà “Quattropassi in.. Comune” il nuovo programma di Fabrizio Morea che andrà in onda su diverse televisioni di Piemonte e Lombardia. a partire dal mese di aprile.
E le prime puntate saranno dedicate al lago d’Orta con i comuni di Pella, Soriso, Gozzano e Pogno. Dai comuni dell’Unione cusiana ci si trasferirà poi a Gattico, Invorio e Bellinzago, per citare i primi centri che saranno visitati. Dal novarese si andrà quindi in Valsesia e nelle province di Biella, Pavia e Varese.
La sigla della trasmissione prevede la presenza di due giovani per individuare i quali si svolgerà un casting Lunedì 18 Marzo dalle ore 15 alle ore 17 presso il punto vendita “Quattopassi” di Gozzano.
La coppia verrà scelta in base a requisiti del tutto normali: bella presenza, altezza normale e, per dirla con parole  semplici,  freschezza ‘acqua e sapone’, cioè niente trucco per far risaltare l’immagine della naturalezza.
Il titolo  racchiude in ‘quattropassi’ un percorso ideale che ogni cittadino o turista che sia può compiere nei luoghi visitati incontrando il primo cittadino, il musei, le associazioni locali, i piatto e i ristoranti tipici, la banda della città, il poeta del paese e tante altre curiosità che, di volta in volta, i telespettatori potranno segnalare direttamente alla redazione del programma. Programma che non ha alcun costo per i Comuni, ma che vive solo della pubblicità raccolta nei luoghi visitati.

Nessun commento: