mercoledì, aprile 10, 2013

Gran Finale a San Maurizio d'Opaglio


"Gran Finale" - La comicità di questo spettacolo nasce dagli equivoci, cresce e travolge, come un vulcano, tutti i personaggi ed il pubblico, al ritmo frenetico del sovrapporsi di situazioni esilaranti fino a diventare una comicità senza fine e senza via d'uscita, in una situazione quasi surreale animata dal succedersi di avvenimenti dall'intensità sempre maggiore.
Dal più tradizionale dei temi, l'infedeltà, parte un lungo susseguirsi di situazioni quasi incredibili e intorno alla protagonista ruota un mondo di mezze verità, in cui una parte dei personaggi cerca di nascondere qualcosa o qualcuno, mentre l'altra cerca di scoprire o capire. Tutto ciò alimenta una situazione che definire esplosiva è dir poco, grazie ad una serie di mal riusciti e divertenti tentativi di mascherare la verità, con tanto di…”Gran Finale!”
Lo spettacolo andrà in scena il 12, il 13 ed il 20 Aprile 2013 presso il Teatro degli Scalpellini di San Maurizio d'Opaglio. Ingresso 7€ - Bambini 5€ L'incasso verrà devoluto a favore dell'acquisto della nuova ambulanza.

Nessun commento: