martedì, agosto 13, 2013

1ª Nuotata Sotto Le Stelle a Orta San Giulio


Ancora qualche ora per iscriversi alla spettacolare Nuotata in Notturna di Orta San Giulio, sotto le Stelle Cadenti  di Agosto, denominata 1ª Nuotata Sotto Le Stelle - 1st Swim Beneath The Stars organizzata dal Centro d’Incontro Legrese C.S.A.In. e da ADMO Sez. Cusio Verbano nello splendido contesto dell’Isola di San Giulio, in collaborazione con A.S.D. Riviera d'Orta e Anatre Selvagge.
Questa Nuotata, che si svolgerà questa sera, Martedì 13 Agosto, dopo il tramonto ricorderà Luigi Stringara, da sempre Amico e Sostenitore del Centro d’Incontro Legrese, recentemente scomparso, e servirà per sensibilizzare gli Sportivi che frequentano il Nostro Lago e un pubblico più vasto, anche internazionale viste le presenze turistiche, sul tema della Solidarietà e della Donazione, di Midollo Osseo in particolare.
Alle ore 19,15 la prima partenza (400 m con i bambini della Formula Tutor), seguita alle 19,45 dalla partenza per il Giro dell’Isola.
Il clou della manifestazione alle ore 22,00 con i 400 m by night, alla ricerca delle Stelle Cadenti … quante se ne vedranno?
Considerata la grande partecipazione, per garantire la sicurezza, sono previste 3 partenze di una 50ina di Nuotatori ciascuna.
La partecipazione è decisamente internazionale: sono segnalati iscritti da Hong Kong, dal Giappone e addirittura dall’Australia.

NOVITA’
-         Verranno riservati posti auto per i Nuotatori partecipanti al Parcheggio Prarondo (Via Panoramica, accesso a Orta)
-         A chi parteciperà sia alla frazione di 1.400 m che a quella Notturna di 400 m sono riservati N. 2 Crediti di partecipazione nella Classifica dei Nobili dei Laghi
-         Al/la Nuotatore/trice che, facendo la frazione di 400 m a dorso…, vedrà il maggior numero di STELLE CADENTI verrà riservato un Premio Speciale del Comitato Organizzatore ( ! ! ! )

Nessun commento: