giovedì, dicembre 19, 2013

Natale con la Compagnia delle Chiacchiere


Forse non tutti sanno che a San Maurizio d’Opaglio c’è una compagnia teatrale amatoriale che si chiama “Compagnia delle Chiacchiere”. Loro fanno parte dei volontari Anpass Cusio Sud Ovest e sono capaci solo di fare una cosa: del bene agli altri! E ci riescono sempre al meglio.
Questa volta si potranno “gustare” in versione natalizia con lo spettacolo La Magia del Natale”, una bellissima e riuscitissima rielaborazione della favola più bella: “Il Canto di Natale” di Charles Dickens.
Tra balletti, canti gospel, fantasmi e tante altre sorprese ci si potrà divertire e, al tempo stesso, aiutare il prossimo. Il primo appuntamento alle 22 del 24 dicembre nell’anfiteatro della chiesa parrocchiale di San Maurizio d’Opaglio (in caso di maltempo Teatro degli Scalpellini), il ricavato andrà a Don Massimo Volpati per opere parrocchiali. Il 26 dicembre alle 16.30 al Teatro degli Scalpellini si replica e questa volta il ricavato servirà per l’acquisto di un defibrillatore. A collaborare con gli attori ci saranno il Gruppo Vocale “Ones of Tuesday” della Chiesa di San Maurizio e otto ragazzi del corpo di ballo del Centro Arte Danza di Isabelle Cassinotti di Pella.
E se non credete a quello che avete letto guardate le foto delle prove… e sono solo prove!






Nessun commento: