martedì, luglio 08, 2014

Twirling Santa Cristina pronto per il Grand Prix Coppa Europa


Forte dei grandi successi ottenuti in Italia durante la stagione agonistica 2014, una trentina di atlete del Twirling Santa Cristina sono pronte per volare a Wurzburg, in Germania, per l’importante ed attesissima competizione di Coppa Europa.
Le atlete partiranno martedì 8 luglio alla volta di Wurzburg, nel centro della Germania, per affrontare i primi
due giorni di allenamenti e prove tecniche, e in seguito le competizioni; le gare si svolgeranno infatti da giovedì 10 a domenica 13 luglio; quattro intense giornate, che vedranno le atlete di Borgomanero impegnate a portare alto il valore della loro società e dell’Italia.
Nel dettaglio, vedremo in campo protagoniste di questa Coppa Europa 2014 per la squadra del Twirling Santa Cristina: Michela Mazzola per la categoria Free Style Junior, Favotto-Mora per il Duo Senior, le atlete del Team Junior, che si è aggiudicato la medaglia d’argento nella competizione nazionale e le ragazze del Gruppo Senior, composto da 18 elementi - trionfatore assoluto in Italia con la conquista della medaglia d’oro proponendo una suggestiva ed applauditissima performance legata a Madre Natura che conversa con i
quattro elementi: aria, acqua, terra, fuoco.
Un’occasione importante per le nostre atlete, che avranno così modo di confrontarsi con le squadre avversarie provenienti da tutta Europa. Tra le interpretazioni attese le “4 Stagioni”, scenografia che sarà portata in campo dal Gruppo e, che siamo certi, saprà emozionare i giudici internazionali.
Le ragazze hanno appena chiuso un accordo di sponsorizzazione con la rubinetteria Valsesia e con Sportway, partner tecnico e fornitore delle nuove divise, con i quali inizieranno a settembre la nuovo stagione agonistica.
Vogliamo fare un grandissimo “In Bocca Al Lupo” a tutte le atlete in campo a Wurzburg nel fine settimana, certi che sarà un successo!

Nessun commento: