martedì, maggio 05, 2015

Twirling Santa Cristina - Campionesse Piemontesi le Atlete del Team Senior


Domenica 3 Maggio 2015 a Bra (Cn), si è svolta la terza ed ultima gara valida per il Campionato Regionale di Serie B della stagione agonistica 2015, e il G.S. Twirling Santa Cristina è ancora una volta stato in grado di ottenere ottimi risultati: conquistate due medaglie, un oro ed un bronzo, durante la giornata di gare e il prestigioso titolo di Campione Regionale nella categoria Team Senior.
E’ il Team composto da: Alessia Platinetti, Alice Sapia, Camilla Didò, Martina Russo, Nicole Gnemmi, Sara Bressan, Sonia Gaeta, Tatiana Zacco e Viola Locci ad aver sfoderato tutta la grinta e la grazia, che gli ha permesso di aggiudicarsi il gradino più alto del podio, che oltre alla medaglia d’oro, le porterà anche a rappresentare il Piemonte come Campionesse in carica alle prossime finali valide per il titolo italiano che si terranno sempre a Bra il prossimo 31 maggio.


Si sono sapute distinguere anche le atlete del Team Junior composto da Camilla Borgia, Chiara Pagani, Federica Bresolin, Gaia Gussago, Marina Boiocchi, Martina Zonca, Sara Ciaramella e Sara Mazzola. Le ragazze hanno portato in scena una buona prova aggiudicandosi il terzo posto sia di giornata che nella classifica finale Regionale e staccando così anche loro l'agognato biglietto per il Campionato Italiano.



Nessun commento: