martedì, giugno 23, 2015

Casalestate 2015 - Prossimi Appuntamenti

I prossimi eventi organizzati dall’assessorato comunale alla Cultura. Venerdì 26 giugno - in collaborazione con l`associazione La Traccia, Piemonte Movie, il comitato San Giorgio ed Ecomuseo Cusius del Lago d`Orta e Mottarone – alle 19,30A tavola con… barbä Bonìn’ presso il tendone di San Giorgio, cena a tema curata dallo chef Giovanni Lisa con lo staff del comitato San Giorgio. Alle 21,30, in piazza della Chiesa, o al museo Latteria Consorziale in caso di maltempo, verrà proiettato il film ‘Amore, cucina e curry’. Il costo della cena è di 20 euro, con prenotazione obbligatoria presso Ecomuseo Cusius, telefono 0323 89622, email ecomuseo@lagodorta.net La proiezione è invece a partecipazione libera.
Giovedì 2 luglio alle 21, al centro culturale Il Cerro di Ramate, grande concerto del gruppo musicale Pietro Mascagni.
L’appuntamento successivo sarà per domenica 5 luglio, quando l’associazione Cori Piemontesi e la Compagnia dij Pastor proporranno, alle 16, un’escursione guidata alla scoperta di alcuni angoli nascosti e suggestivi nel centro del capoluogo, con partenza dalla biblioteca comunale. Seguirà, alle 17,30 un concerto del Coro Giovanile del Verbano Cusio Ossola nella chiesa parrocchiale di San Giorgio. Partecipazione libera.
Infine sabato 25 luglio, alle 21,30 e nella piazzetta dell’Ariel di Arzo, verrà presentato, in collaborazione con Onda Teatro, lo spettacolo teatrale Scintille, a cura di Teatro Cargo e con Laura Curino. Partecipazione libera e rappresentazione spostata al Cerro di Ramate in caso di maltempo.

Nessun commento: