martedì, giugno 23, 2015

Giovedì in Shopping a Borgomanero


Giovedì 25 Giugno prenderanno il via i “giovedì in shopping”, appuntamento ormai tradizionale dell’estate borgomanerese dove intrattenimento e shopping si incontrano nel centro città, in attesa della Lunga Notte dei Saldi in programma Sabato 4 Luglio.
Il primo appuntamento, Giovedì 25, prevede un concerto “sotto le stelle” del Jazz Club Borgomanero in Piazza Martiri, a partire dalle 21.00 e saranno presenti gonfiabili e animazioni per bambini. Ovviamente i negozi rimarranno aperti per tutta la serata
Giovedì 2 Luglio  invece i negozi del centro si animeranno con le “vetrine viventi”.
Sabato 4 Luglio nel centro cittadino: Lunga Notte dei Saldi, con la partecipazione di due gruppi folkloristici direttamente dal 15° Raduno Folkloristico Internazionale: Kenia e Argentina. Saranno poi presenti gonfiabili e animazione per i bambini.  Nella stessa notte il concorso Miss Lago Maggiore in piazza Martiri. Sarà poi possibile cenare in diversi punti della città.
Giovedì 9 Luglio in serata nel centro cittadino: Chef sotto le stelle propone in alcuni ristoranti cittadini 50 sfumature di riso.
Giovedì 16 Luglio in serata negozi aperti nel centro cittadino: Giovedì in Shopping - serata dedicata allo sport e alle eccellenze borgomaneresi.
L’organizzazione degli eventi è a cura di Pro Loco, Comune di Borgomanero, Ascom.

Nessun commento: