giovedì, giugno 04, 2015

“Stasera si recita a … soggetto” con i Lions di Borgomanero


Meeting all’insegna del relax, quello di giovedì 28 maggio: ospite del Lions Club Borgomanero Host la “Compagnia della Cipolla” di Cureggio che, per l’occasione, ha realizzato un “palcoscenico volante” con tanto di piece teatrale. Tratta da un atto unico di una commedia, divertente, inglese “tra un boccone e l’atro” è stata la strana storia di due coppie che casualmente si incontrano a cena nello stesso ristorante. Nascono equivoci, incomprensioni, situazioni delicate con colpo di scena finale.
Il Presidente Francesco Cerutti aveva annunciato questo appuntamento già all’inizio del suo mandato ‹‹una serata divertente, giocosa e che stemperi per una volta tutti i problemi accumulati nella settimana››. Così è stato, in attesa dello “sprint finale dell’anno sociale” che vedrà, come sempre, il Club impegnato al massimo nel campo della solidarietà.
La “Compagnia della Cipolla” era presente con gli attori (rigorosamente dilettanti) Giancarlo Delle Carbonare, Gregorio Fornara, Paolo Preti,Daniela Sartorio, Daniela Vietti, il tecnico Patrizio Rossi e il regista Marco Gramegna con la supervisione di Maria Teresa Bertinotti. Nata qualche tempo fa, “La Compagnia” è una Associazione Teatrale non a scopo di lucro che ha sede in Cureggio. Ha come simbolo la cipolla in quanto questo ortaggio, accompagnato al pane, era sinonimo di semplicità e passione. 

Nessun commento: