venerdì, dicembre 04, 2015

Il PandoLeo in Solidarietà


Il 28 ed il 29 Novembre il Leo Club Borgomanero era presente in Piazza Martiri per promuovere il service Leo4Children e far conoscere i risultati raggiunti in questi primi due anni.
Una piccola offerta per sostenere il progetto Leo4Children: con il "PandoLeo", un gustoso pandorino con gocce di cioccolato, è possibile attuare i bambini durante il ricovero ospedaliero, in un momento difficile della loro vita.
Leo4Children è il Tema Operativo Nazionale dei Leo Italiani (LEO Club Italia - MD LEO 108 Italy) che con questo progetto si impegnano a contattare i reparti di pediatria e neonatologia degli Ospedali italiani ed a fornire loro un KIT “Leo4Children” che rispecchi le esigenze del reparto con particolare attenzione all’aerea ludico-didattica. Il fine ultimo è quello di sostenere i bambini in un momento di difficoltà quale il ricovero.
L'ospedale di Borgomanero è in lista per ottenere un kit leo4children e un aiuto per l'acquisto di un macchinario per la cura della bronchiolite (infezione virale acuta). Inoltre il Leo Club era presente, sabato 28 novembre, al supermercato Esselunga per la colletta alimentare nazionale.

Nessun commento: