sabato, gennaio 09, 2016

In Cima alla Stelle a San Domenico


La cucina gourmet di Fabrizio Tesse, chef stellato della Locanda di Orta, al cospetto del paesaggio suggestivo dell’alpe Ciamporino, in una location unica, il Rifugio 2000. Sabato 23 gennaio, sotto un manto di stelle, tra le cime innevate e le piste da brivido di San Domenico andrà in scena In Cima alle Stelle, un evento mozzafiato che unirà la passione per il buon cibo e il buon bere, amore per lo sport e solidarietà.

Una serata unica che offrirà l’occasione di assaggiare la cucina gourmet di Fabrizio Tesse sotto le stelle dell'Alpe San Domenico, immersi in un paesaggio da favola. Raggiunta quota 2.000 metri in seggiovia illuminata, gli ospiti potranno scoprire la cucina di primizie dello chef stellato accompagnata da una degustazione di prestigiose etichette delle colline novaresi e di Barolo. A seguire, la nottata si trasformerà in un Lounge Party con i ritmi di Max Cerutti della Rocca Gold di Arona. Un evento senza precedenti e una occasione unica per coniugare la passione per la cucina con quella per lo sport e il divertimento. Per l'occasione infatti San Domenico Ski ha approntato dei pacchetti speciali che offriranno agli ospiti anche la possibilità di pernottare a 2.000 metri e sciare il giorno seguente nelle fantastiche piste di San Domenico Ski. 

Una parte del ricavato verrà devoluto all’Associazione Cuore Attivo, impegnata in progetti di cooperazione e solidarietà in Italia e all’estero.

L'evento, organizzato da Magic & Partner in collaborazione con San Domenico Ski e Cuore Attivo, è a numero chiuso. I biglietti sono acquistabili tramite il booking online sul sito Magic www.we-magic.com/works/booking-line o su www.sandomenicoski.com oppure telefonicamente, contattando il numero +39.340.6997521.

Ritrovo alle ore 19.00 a San Domenico presso biglietteria funivia - Inizio evento ore 20.30

Nessun commento: