martedì, febbraio 16, 2016

Concerto a Mirapuri


Si terrà Sabato 20 Febbraio 2016 a Mirapuri - Coiromonte un nuovo concerto di Michel Montecrossa con il suo gruppo The Chosen Few dal titolo "What Love & Freedom Tell Me". Presso l'Omnidiet Music Hall saranno presentate canzoni Cyberschlager, elettroniche e acustiche con testi in tedesco e in inglese seguendo il ritmo dell'amore e della libertà proveniente dal cuore. Michel Montecrossa, Mirakali e Diana Antara cantano le loro nuove canzoni del 2016, incantando il pubblico con la loro spinta positiva e il loro impegno per l'amore e la libertà. Dalle ore 22 alle 24 con ingresso gratuito.

Michel Montecrossa presenta così il concerto: "L'amore e la libertà sono le qualità che rispecchiano i nostri beni più intimi e preziosi in quanto individui. Nessuno è in grado di portarceli via. Se li condividiamo l'un con l'altro viviamo veramente in un mondo buono e felice. È questo mondo che viene cantato nel concerto “What Love & Freedom Tell Me” tramite canzoni Cyberschlager, elettroniche e acustiche scritte dal profondo del cuore."
Vi è la possibilità di cenare (vegetariano e non-vegetariano). È gradita la prenotazione.
Prima del concerto si può visitare la Mostra d’Arte "L'Energia Dell' Arte" con nuovi disegni e dipinti di Michel Montecrossa.

Per maggiori informazioni:
tel: 0322-999009
email: Omnidiet@Mirapuri-Enterprises.com
www.Omnidiet-Hotel.com
Via Monte Falo 8
Mirapuri-Coiromonte - Omnidiet Music Hall
Armeno (NO)

Nessun commento: