giovedì, aprile 14, 2016

Salone Internazionale del Bagno 2016 - Cristina è Inox


La decima edizione della rassegna espositiva è stata scelga da Cristina per svelare in anteprima assoluta la serie iX, che insieme a PiX e UniX va ad arricchire l'offerta di prodotti interamente realizzati in acciaio inox.

Serie iX
La serie iX deve le sue origini ad un'intuizione di Alberto Cristina il quale ha saputo ancora una volta cogliere ed anticipare le tendenze di mercato sviluppando un prodotto in grado di coniugare design, innovazione e risparmio energetico. Se iX nel look può rimandare alle fontane a muro dell'arredo urbano tradizionale italiano, nel cuore racchiude la sintesi dell'avanguardia e della ricerca.
Realizzato in acciaio AISI 316, iX è disponibile in due versioni: miscelatore tradizionale a leva con cartuccia classica e, novità assoluta, miscelatore con maniglia rotativa. Quest'ultima, concepita con un occhio di riguardo verso il mercato statunitense, aggiunge al risparmio idrico un ulteriore risparmio energetico grazie al rivoluzionario sistema progressivo. Aprendo il rubinetto sull’acqua fredda, la rotazione permette una graduale miscelazione, fino ad ottenere l’acqua calda con uno spin di 180° dalla posizione iniziale. Un semplice “mezzo giro” per regolare la temperatura dell’acqua con estrema precisione, in un sistema affidabile e rapido.

Padiglione 22 - stand b23/b27



Nessun commento: