martedì, aprile 19, 2016

Una Nuova Banca a Borgomanero



Banca Galileo apre i battenti a Borgomanero in Corso Roma, 52. L’istituto milanese, nato nel 2002 con lo scopo di diventare un partner qualificato e indipendente per imprenditori e professionisti, offre, oltre ai tradizionali servizi bancari e di private banking, consulenza qualificata e personalizzata e assistenza professionale di qualità.
La Banca è frutto di un progetto elaborato da un ristretto gruppo di manager dotati di grande esperienza nel settore del credito ed affiancati da imprenditori e qualificati professionisti.
In questi tempi assai travagliati e problematici per il settore bancario, Banca Galileo ha dato prova di saper affrontare senza problemi, grazie ad una gestione prudente e accorta dei rischi, le turbolenze e le crisi finanziarie degli ultimi anni, chiudendo i bilanci in utile e con livelli di patrimonializzazione tra i più elevati del settore (Core Tier 1 al 31 dicembre 2015 pari al 21,8%).
I servizi estremamente personalizzati e pensati per una clientela selezionata, abbinati ad un approccio consulenziale a tutto campo, consentono al Cliente di instaurare ed intrattenere un rapporto fiduciario stabile e costruttivo, caratterizzato da grande flessibilità e rapidità decisionale.


Nessun commento: