venerdì, settembre 30, 2016

Girolago Bimbi


L'Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone Domenica 2 Ottobre organizza la Girolago bimbi d'autunno, una passeggiata di quattro chilometri ad anello tra i sentieri e i boschi di Egro e Grassona, nell'Alto Novarese intervallata da attività ludiche che offrirà ai piccoli visitatori l'occasione di scoprire le bellezze dei territori adiacenti al Lago d'Orta divertendosi. Durante l'escursione tra i boschi verranno fatte pause dedicate all'intrattenimento, al gioco e alla narrazione dei cantastorie; per la gioia dei bambini ci saranno asinelli sul percorso, truccabimbi e merende varie.


Il ritrovo è previsto a Cesara (VB), alle ore 14,00 presso il Circolo della frazione di Egro, in via Ramponi 15; la passeggiata durerà due ore e mezza circa. La Girolago Bimbi è un evento rivolto ai bambini dai quattro ai dieci anni di età. Il costo della Girolago Bimbi è di 10 euro a bambino ed è gratuito per un adulto che lo accompagna. La quota per gli altri adulti è di 5 euro a testa. Si consiglia l'utilizzo dello zaino porta bimbi per i più piccoli.

Per partecipare alla Girolago bimbi di primavera è necessario prenotarsi, contattando direttamente l'Ecomuseo del Lago d'Orta e Mottarone al numero 032389622 o via mail ecomuseo@lagodorta.net. Per maggiori informazioni consultare sotto data i siti: www.lagodorta.net e www.girolago.it o contattare direttamente l'Ecomuseo.


Nessun commento: