venerdì, gennaio 20, 2017

8 le atlete del Twirling Santa Cristina Qualificate per le Competizioni Internazionali 2017


La Federazione Italiana Twirling ha pubblicato l’elenco degli Atleti qualificati per le competizioni internazionali 2017: International Cup e Grand Prix.
Ci sono ben 8 atlete qualificate della Società Twirling Santa Cristina, che ancora una volta dimostra di schierare in campo atlete tecnicamente molto ben preparate, che per questo vengono selezionate per portare alto il valore del Twirling Italiano anche quando è necessario confrontarsi con atleti stranieri. Complimenti a tutte le atlete che si sono aggiudicate la qualifica, che è solo il primo passo. I prossimi mesi saranno infatti di intensi allenamenti per le competizioni prima nazionali, che riprendono nel mese di febbraio, e poi internazionali, durante l’estate.
Le atlete convocate sono: per la categoria Artistic Twirl Junior: Chiara Pagani e Martina Zonca. In campo come Artistic Twirl Senior: Camilla Fortis, Alice Girardello, Sara Maioni, Valentina Maioni; per la categoria Artistic Twirl Adult: Elena Veronesi ed infine, come Artistic Pair Senior le due coppie: Girardello - Fortis, Maioni – Mazzola.
Ancora una volta la società Twirling Santa Cristina può essere orgogliosa delle sue atlete. Gli appuntamenti internazionali sono in calendario dal 6 al 9 luglio a Busto Arsizio per il Campionato Europeo, e dal 3 al 6 agosto trasferta in Croazia, a Porec, per disputare l’International Cup.
La società si prepara intanto per la ripresa delle gare nazionali: la prima prova Interregionale di serie B e C che vedrà sfidarsi atlete provenienti da tutto il Piemonte e dalla Liguria è fissata per i giorni 4 e 5 febbraio, a Cantalupa (To). I risultati delle tre prove in calendario decreteranno l’accesso alle competizioni finali Nazionali.


Nessun commento: