mercoledì, maggio 17, 2017

Giornata con Marco Olmo a Quarna


Si avvicina l’appuntamento con la giornata con Marco Olmo che sarà il prossimo Sabato 20 Maggio.
Al pomeriggio sgambata con il mito a Quarna con il seguente programma:
Ritrovo alle 15.30 presso l'Ostello DoMiRe di Quarna Sotto (Via Roma 16 - di fronte al Museo Musicale).

A questo punto il programma dipenderà dalle condizioni atmosferiche (si terrà con qualsiasi condizione atmosferica) e dai partecipanti:
- in caso di bel tempo, anello del Monte Mazzoccone (mt. 1424 slm) - circa 11 km con dislivello di circa 500 D+, andatura molto tranquilla e foto in vetta.
- se il tempo fosse incerto, anello della corsa di Quarna - ca. 8 km anche questi panoramici ma senza grossi dislivelli.
- con tempo particolarmente brutto, passeggiata per Quarna e chiacchierata con Olmo presso l'Ostello e cena.

La cena leggera (buffet di formaggi, salumi, verdure, focacce, birre ....) si terrà presso l'ostello stesso (contrariamente a quanto indicato sul volantino) dove ci sarà anche la possibilità di docce.
Ricordo che la giornata è a partecipazione libera e gratuita con un solo piccolo contributo per cena e docce presso l'Ostello.
Alla sera Marco Olmo all’Auditorium del Forum di Omegna ci parlerà delle sue imprese presentando filmati sulle sue vittorie all’Ultra Trail du Mont Blanc (il summit mondiale del Trail) e le sue 22 partecipazioni alla Marathon des Sables oltre che parlarci del suo nuovo libro “Il miglior tempo” e ovviamente intrattenere i partecipanti con aneddoti, curiosità e rispondendo alle varie domande.

Siete tutti invitati a questa giornata, occasione per confrontarsi con un personaggio unico nella sua umiltà.

Nessun commento: